Birra Moretti Calcio

Reply
Il Casapesenna vi saluta...
view post Posted on 17/7/2008, 14:07Quote

Asso

Group: Member

Status: Utente anonimo

:cincin: :shock: :applausi: complimenti ;) e hai tutto il mio appoggio se l'hai fatto xkè stufo del mercato e delle modifiche inesistenti :)

Ho cambiato auto e moglie...Una succhiava troppo,l'altra troppo poco...imageimage -->ahhh,palle e mazza...ke bello sport il BILIARDO!!!

imageimage
image image
image
Il mio alter-ego su BMC --> http://calcio.rushforvictory.com/view.jsp?id_c=35684238
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/7/2008, 16:23Quote

Fuoriclasse

Group: Utente

Più che altro stufo di non combinare una H con una bella squadra. Comunque grazie :P

P_MSG P_EMAIL Top
Ducobson79
view post Posted on 17/7/2008, 21:20Quote

Utente cancellato

Ma sapete qual'è la cosa bella di tutto? Che dopo tutti questi addii alla fine sono veramente in pochi quelli che hanno mollato sul serio Bmc, in molti hanno scritto che lasciavano e poi non lo hanno fatto. E' chiaro che andando avanti così Bmc ha tutti i numeri x continuare ad andare avanti senza grandi modifiche strutturali, può benissimo mettere qualche azione nuova ogni tanto come sta facendo ora che alla fine è anche troppo!
Mi complimento con chi scrive che se ne va facendo proclami pubblici in questo forum e poi alla fine resta qui... per quanto uno possa dire quello che vuole spero che la gente non parli solo x dare aria alla bocca, altrimenti è meglio abbandonare questo forum + che Bmc che alla fine va ancora alla grande nonostante tutto.

view post Posted on 17/7/2008, 21:44Quote

Mago

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 19:34

scusate una domanda che ora non c'entra con il mio probabile abbandono.. ma se bmc vi ha stancato, perchè non lo abbandonate??

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
MrMassaro
view post Posted on 17/7/2008, 22:38Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Ducobson79 @ 17/7/2008, 22:20)
Ma sapete qual'è la cosa bella di tutto? Che dopo tutti questi addii alla fine sono veramente in pochi quelli che hanno mollato sul serio Bmc, in molti hanno scritto che lasciavano e poi non lo hanno fatto. E' chiaro che andando avanti così Bmc ha tutti i numeri x continuare ad andare avanti senza grandi modifiche strutturali, può benissimo mettere qualche azione nuova ogni tanto come sta facendo ora che alla fine è anche troppo!
Mi complimento con chi scrive che se ne va facendo proclami pubblici in questo forum e poi alla fine resta qui... per quanto uno possa dire quello che vuole spero che la gente non parli solo x dare aria alla bocca, altrimenti è meglio abbandonare questo forum + che Bmc che alla fine va ancora alla grande nonostante tutto.

Mi associo a ducobs, mi ha tolto la scrittura dalle mani che digitano sulla tastiera. :cincin: :applausi: :ok:

view post Posted on 17/7/2008, 22:52Quote

Mago

MrMassaro sei la persona meno idonea per parlare.. basta leggere qui.. http://birramoretticalcio.forumfree.net/?t=27143344 ... bel modo di abbandonare.. abbandono mettendo tutti i miei giocatori nella mia squadra.. e l'abbandono dov'è??

view post Posted on 18/7/2008, 01:59Quote

Fuoriclasse

bellissima questa :applausi: :applausi:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/7/2008, 08:41Quote

Mago

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 12:39

CITAZIONE (MrNico @ 17/7/2008, 23:52)
MrMassaro sei la persona meno idonea per parlare.. basta leggere qui.. http://birramoretticalcio.forumfree.net/?t=27143344 ... bel modo di abbandonare.. abbandono mettendo tutti i miei giocatori nella mia squadra.. e l'abbandono dov'è??

In quel post non mi pare che si parli di abbandono :D

image

image image image

Sito Ufficiale: PicciottiSoccer.135.it
Forum: PicciottiSoccer.forumfree.net

image ZdenekZeman image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
MrMassaro
view post Posted on 18/7/2008, 14:51Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (MrNico @ 17/7/2008, 23:52)

Caro MrNico, ho ritirato i calciatori dal mercato, non ho detto che andavo via.

view post Posted on 18/7/2008, 15:09Quote

No Smoking!

Group: SuperMod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 18:51

Ma è possibile che x ogni minima cosa c'è una polemica?...il titolo del topic é " Il Casapesenna vi saluta..." ..ci ha salutato? No,quindi che ne dite se chiudiamo?

image

image

image

image

Vedi blu,vieni giu e non c'è da piangere!

view post Posted on 18/7/2008, 16:40Quote

Mago

non vi quoto tutti altrimenti diventa troppo lungo e disordinato..

@rivelino: lui disse di ritirarsi dal mercato cosa che poi venne smentita nell'ultimo post suo dove dice che si ributta sul mercato

@misterfra: puoi chiudere

view post Posted on 18/7/2008, 21:59Quote

Dilettante

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/10/2009, 21:01

QUOTE (MrNico @ 17/7/2008, 22:44)
scusate una domanda che ora non c'entra con il mio probabile abbandono.. ma se bmc vi ha stancato, perchè non lo abbandonate??

porca miseria mrnico.. Una volta ho detto pure io questa frase e mi sono ritrovato 3/4 del forum contro.. Comunque sia mi appoggio a questa affermazione ma anche alle parole di tepano.. o è un addio o non lo è..

image

image

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
26 replies since 12/7/2008, 15:22

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons