Birra Moretti Calcio

[CEN] Libertarian , 105.1 in Passaggio, Potrebbe partire in blocco con altri compagni di squadra

« Older   Newer »
  Share  
Paleo
view post Posted on 5/11/2007, 21:19     +1   -1






CITAZIONE (*Totti10* @ 3/7/2007, 21:17)
sei poco serio comunque -_- , fai come vuoi...

E certo, perchè andare a giocare in seconda serie quando mi si propone la prima serie ( e peraltro nella squadra ufficiale di birramoretticalcio) non è serio. Il bello è che non ho mai promesso niente a nessuno ,altrimenti sai che commenti sarebbero spuntati.
Se ti serve un centrocampista allenatelo.
 
Top
roshibuki
view post Posted on 5/11/2007, 21:32     +1   -1




che minchia uppi?
 
Top
Paleo
view post Posted on 5/11/2007, 21:37     +1   -1




Perchè perdere l'occasione di stare zitto ? Questo è il thread che ho aperto per segnalare le occasioni nelle quali sono in ricerca di una squadra.
Ho letto solo ora una risposta sopra le righe pervenuta da un forumista e ho risposto. Segnalami l'art. del regolamento di questo forum che vieta di intervenire in un thread a chi mesi prima lo ha aperto magari, altrimenti va a farti una passeggiata da qualche altra parte.
 
Top
roshibuki
view post Posted on 5/11/2007, 21:40     +1   -1




CITAZIONE (Paleo @ 5/11/2007, 21:37)
Perchè perdere l'occasione di stare zitto ? Questo è il thread che ho aperto per segnalare le occasioni nelle quali sono in ricerca di una squadra.
Ho letto solo ora una risposta sopra le righe pervenuta da un forumista e ho risposto. Segnalami l'art. del regolamento di questo forum che vieta di intervenire in un thread a chi mesi prima lo ha aperto magari, altrimenti va a farti una passeggiata da qualche altra parte.

l'up è vietato dal regolamento. comunque non voglio attegiarmi a mod, ma ti sembra utile rispondere ad una cosa dopo 4 mesi? :huh: e poi cerca di parlare in maniera corretta e civile, non sei nessuno per usare questi toni (ammetto di non essere stato elegantissimo prima)
 
Top
Paleo
view post Posted on 5/11/2007, 21:47     +1   -1




Non ho "uppato", ho risposto ad un'offesa di un forumista. E ti faccio notare che qui si può cambiare squadra ogni mese circa, quindi cosa ti fa pensare che forse io non sia sul mercato?
Rispondo per le rime a chi dice fesserie. Invece di chiederti se sono tornato sul mercato hai sparato un "che minkia ti uppi" e poi pretendi che io risponda in maniera corretta e civile ?
Lo sono stato fin troppo corretto e civile. Non posso neppure usare il mio thread ? Mica ne ho aperto un altro.
 
Top
BobbyMoore
view post Posted on 5/11/2007, 21:51     +1   -1




state buoni... suvvia :)
 
Top
TomBacker
view post Posted on 5/11/2007, 21:59     +1   -1




Ma adesso sei sul mercato?? ;)
 
Top
Paleo
view post Posted on 5/11/2007, 22:07     +1   -1




Non posso dirlo con certezza, ma mi è stato fatto capire dal Mister che al mio club arriveranno quanto meno due centrocampisti di livello superiore al mio, e forse un pari livello. Quando ne saprò qualcosa in piu' dirò meglio, di certo non sto a fare il panchinaro con 3117 punti baffo.
 
Top
anaconda25
view post Posted on 5/11/2007, 22:27     +1   -1




io posso proporti titolare in un team stratosferico
 
Top
RYD
view post Posted on 5/11/2007, 22:29     +1   -1




Ciao ti avevo cercato un pò di tempo fa e spero di avere miglior fortuna.Squadra Rizla events prima serie birra italiana rating fen omenale attualmente.Ovviamente titolare fisso x tt le partite.Spero voglia tornare in una lega da te ben conosciuta.
 
Top
Scorregy
view post Posted on 5/11/2007, 23:44     +1   -1




Ciao sono interessato al tuo giocatore... la prossima stagione saremo in seconda serie...lega birramoretti e puntiamo subito in alto questo e il link se ti interessa fammi sapere su scorry che tra l'altro sono tuo compagno di squadra:
http://www.birramoretticalcio.it/view.jsp?id_s=21486773
 
Top
Crash88
view post Posted on 5/11/2007, 23:52     +1   -1




titolare in team stellare se ti interessa
 
Top
mad_evil
view post Posted on 6/11/2007, 00:30     +1   -1




CITAZIONE (Paleo @ 5/11/2007, 22:07)
Non posso dirlo con certezza, ma mi è stato fatto capire dal Mister che al mio club arriveranno quanto meno due centrocampisti di livello superiore al mio, e forse un pari livello. Quando ne saprò qualcosa in piu' dirò meglio, di certo non sto a fare il panchinaro con 3117 punti baffo.

Ciao io sono due stagioni che cerco un centrocampista per giocare senza fuoriruolo..se ti va una nuova sfida...noi siamo qui...rating 109 1 serie lega 1859
 
Top
paolone30
view post Posted on 6/11/2007, 07:04     +1   -1




Bene,proprio quello ke stiamo cercando un cc fortissimo a cui assegnare la fascia di capitano.Noi siamo il Busten Garolfen,squadra quasi titanica nel rating che vuole affermarsi e inserire nella propria "famiglia" un mago in mezzo al campo.
Ci sentiamo sul bmc,puoi contarci!!!
:D
 
Top
Maradona010
view post Posted on 6/11/2007, 12:20     +1   -1




Questa discussione si riferisce al 2 febbraio...
Non so se sia ancora valida...
Cmq se ti interessa potresti giocare da noi...1 serie lega qualita',Ratign attuale 108,5...

Per il resto non posso fare nient'altro per convincerti,ne dirti che vinceremo sicuramente lo scudo e ne che siamo i piu' forti.
Il resto sta a te.
 
Top
122 replies since 2/2/2007, 15:21   1602 views
  Share