Birra Moretti Calcio

[CEN] Libertarian , 105.1 in Passaggio, Potrebbe partire in blocco con altri compagni di squadra

« Older   Newer »
  Share  
Mistergigino73
view post Posted on 3/2/2007, 15:28     +1   -1




tentar non nuoce....prossima stagione 2A serie DOPPIO MALTO CUNEO CALCIO 80
vi accolgo TUTTI a braccia aperte...parliamone
MISTERGIGINO
 
Top
clod
view post Posted on 3/2/2007, 15:40     +1   -1




CITAZIONE (Squall_Juventus @ 3/2/2007, 15:22)
Non offeso nessuno e non ho sparlato di nessuno. Clod leggi bene prima di INTROMETTERTI Visto che sei pure di parte giocando nel Cirazzo.


Io ho solo fatto una proposta a Libertarian ed essendo il Cirazzo una mia squadra avversaria devo anche fargli capire perchè dovrebbe scegliere me e non voi.

Ho solo detto che da noi giocherebbe e da voi non è detto (questo mi pare una cosa che tra l'altro si potrebbe facilmente notare), mi pare che poi ho fatto una battuta (sfottò) sul fatto che siamo gli unici a riuscire a battervi pur arrivando sempre dietro.

Non ho detto null'altro.

Forse Crash88 ha la coda di paglia e si è offeso perchè ho fatto una proposta che potrebbe mettere in cattiva luce la sua non tanto perchè la mia sia più allettante...anzi...

Ma questo è il gioco delle parti...anzi dopo questa discussione non credo che verrà da nessuno dei due...

Libertarian, ricordati che sono Reggino :P

nervosetti oggi? :rolleyes:
rileggiti bene i tuoi post prima di replicare
un conto è dire "da noi giocherai sempre" un altro conto è dire "da loro non giocherai mai" questo vuol dire sparlare degli altri
e cmq non sono di parte,visto che martedì me ne andrò dall'atletico :)
 
Top
Squall_Juventus
view post Posted on 3/2/2007, 17:06     +1   -1




CITAZIONE (clod @ 3/2/2007, 15:40)
CITAZIONE (Squall_Juventus @ 3/2/2007, 15:22)
Non offeso nessuno e non ho sparlato di nessuno. Clod leggi bene prima di INTROMETTERTI Visto che sei pure di parte giocando nel Cirazzo.


Io ho solo fatto una proposta a Libertarian ed essendo il Cirazzo una mia squadra avversaria devo anche fargli capire perchè dovrebbe scegliere me e non voi.

Ho solo detto che da noi giocherebbe e da voi non è detto (questo mi pare una cosa che tra l'altro si potrebbe facilmente notare), mi pare che poi ho fatto una battuta (sfottò) sul fatto che siamo gli unici a riuscire a battervi pur arrivando sempre dietro.

Non ho detto null'altro.

Forse Crash88 ha la coda di paglia e si è offeso perchè ho fatto una proposta che potrebbe mettere in cattiva luce la sua non tanto perchè la mia sia più allettante...anzi...

Ma questo è il gioco delle parti...anzi dopo questa discussione non credo che verrà da nessuno dei due...

Libertarian, ricordati che sono Reggino :P

nervosetti oggi? :rolleyes:
rileggiti bene i tuoi post prima di replicare
un conto è dire "da noi giocherai sempre" un altro conto è dire "da loro non giocherai mai" questo vuol dire sparlare degli altri
e cmq non sono di parte,visto che martedì me ne andrò dall'atletico :)

:applausi:

Certo che tra tutti e due mi fate proprio divertire :lol:

forse devi rileggerli tu i post, come già ti ho consigliato, visto che non ho detto il virgolettato che hai riportato.

Ho detto alla lettera :
CITAZIONE
Se vuoi venire e soprattutto giocare sempre (cosa che forse non ti potrebbe capitare nell'Atletico Cirazzo) sei il benvenuto.

...mi pare ben diverso il senso, non ho la varità in tasca io!
e mi pare mio diritto dire qualcosa del genere senza che nessuno si senta offeso, al massimo Crash potrebbe replicare dicendo che da lui giocherebbe sempre.... ma non lo ha fatto...


LIBERTARIAN cmq se vuoi venire in un campionato dove ci si diverte anche con queste cose stupide, vieni da noi o dal Cirazzo :cincin:
 
Top
clod
view post Posted on 3/2/2007, 17:33     +1   -1




ohhh così mi piaci! :lol:
 
Top
starsky91
view post Posted on 3/2/2007, 18:51     +1   -1




oppure potresti venire da noi, questa è la mia squadra
http://www.birramoretticalcio.it/view.jsp?id_s=5845505
 
Top
Leopor
view post Posted on 4/2/2007, 00:12     +1   -1




http://www.birramoretticalcio.it/view.jsp?id_s=15400377


Seconda serie,obiettivo scudetto!


Compagno di reparto il mio centrocampista con 100 in passaggio. In attacco abbiamo altri 2 oltre i 100. Fammi sapere.
 
Top
Mister Phobos
view post Posted on 4/2/2007, 15:51     +1   -1




In Dampyriana 1à seire Baffone per la prossima stagione dobbiamo rinforzare tutti i reparti tranne l'attacco.

vedi un po' tu...
 
Top
Master Bladers
view post Posted on 5/2/2007, 15:00     +1   -1




ciao io sono il mister dell'f.c. cantu' se ti interessa puoi venire nella mia squadra 1° serie baffo tricolore per lo scudetto
 
Top
albertone56
view post Posted on 7/2/2007, 15:10     +1   -1




abbiamo vinto il secondo scudetto consecutivo!!!!!! valutazione squadra schierata 85,3 incredibile (e in salita) se ti interessa un posto da titolare fammi sapere
 
Top
Stonecold06
view post Posted on 7/2/2007, 15:37     +1   -1




Ciao,ti parlo a nome del mister dell'ENTELLA,1a serie mastri birrai(avversari di albertone56 e del suo starteam)...dopo 2 stagioni dominate da loro,vogliamo essere noi a vincere lo scudetto..siamo formidabili come squadra messa in campo e ti posso annunciare che arriveranno eccellenti rinforzi.....spero ci sceglierai

p.s. sul sito io sono kovac,mentre puoi trovare il mister con il nick di tarekias
 
Top
Belaz
view post Posted on 7/2/2007, 16:29     +1   -1




CITAZIONE (Belaz @ 3/2/2007, 11:01)
f.c. matera, prima serie doppio malto. http://www.birramoretticalcio.it/view.jsp?id_s=5842633

Ci stiamo potenziando tantissimo, e per la prossima stagione abbiamo gia' 4 acquisti di rating sopra i 2100, ora abbiamo rating eccellente, siamo molto attivi e cresciamo molto.
Obiettivo prossima stagione: se il calciomercato va bene come dovrebbe, scudetto.
Giochiamo dalle 16.40 alle 17.00 circa.
Se sei interessato, contatta il mister!

dimenticavo...

http://f.c.matera.forumfree.net

Il nostro forum! Se ti interessa, puoi lasciare anche un mex lì in shout box o in "presentazioni", ti ricontatteremo!
 
Top
Jack mani di merda
view post Posted on 7/2/2007, 17:36     +1   -1




Ciao ti propongo la Magnitudo fc campione in carica prima serie spiga d oro! purtroppo non posso mandarti in link in quanto il sito è chiuso,se ti va quando riapre fatti un giro... il mio nick è Generalediferro.
ci sentiamo sul sito... o sei vuoi puoi trovarci su www.generalediferro.forumfree.net

ciao campione
 
Top
wishmick
view post Posted on 7/2/2007, 17:57     +1   -1




Io ti accolgo a braccia aperte e se vuoi portare qualcun'altro siete tutti i benvenuti...La mia e' una squadra giovane essendo stato fondato il club 2 stagioni fa, al secondo anno abbiamo vinto il campionato di 3 categoria senza subire sconfitte e ci stiamo rinforzando per fare una 2 serie da protagonisti perche' vogliamo vincere subito...Arrivera' un portierone da 2200 circa e la squadra migliorera' ulteriormente e con te sarebbe un ulteriore passo avanti

Wishmick Leader del GROSSETO CALCIO lega i Birraioli

IlComandante sono io da mister CIAO
 
Top
FFabrizio
view post Posted on 7/2/2007, 19:09     +1   -1




Ciao io gioco nei Vampolieri,1 serie Baffo d'oro.
Stiamo cercando un giocatore come te,se potrebbe interessarti contatta mister(o miss..)Davinia.
Ciao
 
Top
tiger861 "Big Mac"
view post Posted on 7/2/2007, 20:20     +1   -1




Io ti vorrei veramente tanto in squadra con me, ci manca un centrocampista forte come te...siamo appena stati promossi in 1a serie nella lega buona birra, ovvero quella in cui hai giocato te finora. la squadra dove gioco io è "i bruti vogliono ballare"...io e te insieme convinceremo altra gente brava a venire in squadra con noi...il mister l'ho già avvertito....te fammi sapere, mi raccomando...ciao Libertarian
 
Top
122 replies since 2/2/2007, 15:21   1601 views
  Share