Birra Moretti Calcio

[CEN] Libertarian , 105.1 in Passaggio, Potrebbe partire in blocco con altri compagni di squadra

« Older   Newer »
  Share  
Crash88
view post Posted on 11/2/2007, 23:00     +1   -1




non è affatto un tipo corretto, l'ho contattato 3000 volte e mi ha risposto sì e no un paio di volte, senza mai portare a termine la conversazione. l'ultima volta ha detto che aspettava mercoledì per decidere invece ha scelto oggi, quando tra l'altro aveva da poco scritto nel motto che "non rispondeva perchè si doveva decidere il futuro della sua squadra"
 
Top
Squall_Juventus
view post Posted on 11/2/2007, 23:49     +1   -1




Crash88, a me ha risposto, è stato gentile, certo lo ha fatto dopo che avevano già scelto.
Si sono mossi tutti insieme quelli della sua squadra.

Purtroppo non hanno scelto una delle nostre squadre... sarebbe stata una bella fortuna. Peccato
 
Top
Paleo
view post Posted on 11/2/2007, 23:58     +1   -1




CITAZIONE (Crash88 @ 11/2/2007, 23:00)
non è affatto un tipo corretto, l'ho contattato 3000 volte e mi ha risposto sì e no un paio di volte, senza mai portare a termine la conversazione. l'ultima volta ha detto che aspettava mercoledì per decidere invece ha scelto oggi, quando tra l'altro aveva da poco scritto nel motto che "non rispondeva perchè si doveva decidere il futuro della sua squadra"


Non è umanamente possibile rispondere a tutti. In questi giorni mi è stato quasi impossibile perfino allenarmi senza veder comparire 20 o 30 maskerine in basso nell'arco di 15 secondi. Mi spiace e mi scuso con tutti, ma non riuscivo a raccapezzarmi e non potevo neppure rispondere dato che i miei compagni non si facevano sentire. Non avevo notizie da darvi, cincischiare non mi piace e non volevo illudere nessuno.
Nelle ultime ore si è optato per continuare a giocare ancora tutti insieme e ancora in una squadra di Politicaonline, vale a dire la Pol United. Il suffitto Pol non è un caso, è la terza squadra del sito, che diventerà presto la prima. Incomprensioni e problemi avevano portato alla scissione che si è ricomposta.
Politicaonline FC si è smantellata ma continua a vivere in Pol United, che ci unirà ancora tutti.
Non ho lasciato il mio club per un altro, ma per continuare a giocare con gli amici di sempre superando le scissioni. Avevo chiarito sin dall'inizio che in ogni caso mi sarei mosso insieme a tutti gli altri, che hanno deciso così. Mi sono adeguato e sono contento di continuare a giocare con loro.

Le mie scuse a tutti, ma l'unica formazione che aveva avuto seriamente una possibilità era quella di Anton10, alle altre non ho dato mai adito o speranze, sono stato piuttosto formale e dubbioso nei rapporti . Nella Primavera Contursi personalmente c'avrei giocato volentieri, ma i compagni di Pol vengono prima di tutto.



CITAZIONE (Squall_Juventus @ 11/2/2007, 23:49)
Crash88, a me ha risposto, è stato gentile, certo lo ha fatto dopo che avevano già scelto.
Si sono mossi tutti insieme quelli della sua squadra.

Purtroppo non hanno scelto una delle nostre squadre... sarebbe stata una bella fortuna. Peccato

Ti ringrazio tanto, buona serata e a presto.
 
Top
*Totti10*
view post Posted on 12/2/2007, 18:05     +1   -1




CITAZIONE (Paleo @ 11/2/2007, 23:58)
Non è umanamente possibile rispondere a tutti. In questi giorni mi è stato quasi impossibile perfino allenarmi senza veder comparire 20 o 30 maskerine in basso nell'arco di 15 secondi. Mi spiace e mi scuso con tutti, ma non riuscivo a raccapezzarmi e non potevo neppure rispondere dato che i miei compagni non si facevano sentire. Non avevo notizie da darvi, cincischiare non mi piace e non volevo illudere nessuno.
Nelle ultime ore si è optato per continuare a giocare ancora tutti insieme e ancora in una squadra di Politicaonline, vale a dire la Pol United. Il suffitto Pol non è un caso, è la terza squadra del sito, che diventerà presto la prima. Incomprensioni e problemi avevano portato alla scissione che si è ricomposta.
Politicaonline FC si è smantellata ma continua a vivere in Pol United, che ci unirà ancora tutti.
Non ho lasciato il mio club per un altro, ma per continuare a giocare con gli amici di sempre superando le scissioni. Avevo chiarito sin dall'inizio che in ogni caso mi sarei mosso insieme a tutti gli altri, che hanno deciso così. Mi sono adeguato e sono contento di continuare a giocare con loro.

Le mie scuse a tutti, ma l'unica formazione che aveva avuto seriamente una possibilità era quella di Anton10, alle altre non ho dato mai adito o speranze, sono stato piuttosto formale e dubbioso nei rapporti . Nella Primavera Contursi personalmente c'avrei giocato volentieri, ma i compagni di Pol vengono prima di tutto.

grazie lo stesso paleo :) vi auguro buona fortuna a te e i tuoi amici :ok: :cincin:

saluti Anton10 :ciao:
 
Top
michelplatini
view post Posted on 27/2/2007, 16:53     +1   -1




diamine...poterti avere con noi la prox...ci darebbe la possibilità di poter lottare definitivamente per lo scudetto...
e dopo due promozioni consecutive...e una stagione difficile...
sarebbe il giusto premio per tutti...

certo farsi preferire qui a tante altre squadre è difficile...

ma ci provo cmq...e spero tu possa valutare anche la mia proposta

grazie
 
Top
whitegreen
view post Posted on 15/3/2007, 13:14     +1   -1




a oggi siamo salvi....grande pareggio contro i campioni d'italia degli Scrubs e gli ATISTOTELES---1 SERIE BUONA BIRRA sono ancora in 1 serie


AVANTI- AFFRETTATEVI..INFERNO ARISTOTELES FA FESTA FINO A TARDA SERA TUTTI IN DISCOTECA E SESSO SFRENATO.......ma da domani sarò un talent-scout.....venite...e non vi pentirete....vogliamo vincere tuttooooo


SARESTI IN UN CENTROCAMPO CON ME E ZIOPEL (ENTRAMBI ASSO)...SAI CHE DIVERTIMENTO CON IL GIOCO TUTTO SCHIERATO SUI CENTROCAMPISTI????
DAI...TI ASPETTIAMO...IN BOCCA AL LUPO!
 
Top
CoachLoria
view post Posted on 15/3/2007, 16:13     +1   -1




Interessi un sacco a me. Siamo appena arrivati in 1^ serie e vogliamo fare una granbella stagioneo. Real Messina
 
Top
Squall_Juventus
view post Posted on 16/3/2007, 13:07     +1   -1




l'annuncio è vecchio di una stagione...leggete prima di postare!!! :wacko:
 
Top
view post Posted on 29/3/2007, 09:51     +1   -1

Fuoriclasse

Group:
Member
Posts:
5,977
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


ciao ho visto la tua scheda sei davvero forte :shock: che ne diresti di venire da noi l'anno prossimo per afforntare torres e scubs :blink: ?Abbiamo bisogno di giocatori come te x migliorarci sempre di +.Il rating della rosa schierata è 63 ma x l'anno prossimo dovrebbero venire dei giocatori con 7stelle nel rating :) .
Il link della squadra e' questo se ti va fammi sapere http://www.birramoretticalcio.it/view.jsp?id_s=5850458
Ciao e speriamo che tu scelga me :B):

Edited by Coachnapoletano - 30/3/2007, 18:14
 
Contacts  Top
Masenko
icon1  view post Posted on 29/3/2007, 12:38     +1   -1




Ciao, sono l'allenatore dell'F.C. Masenko, sarei interessato al tuo acquisto per la prossima stagione. La mia squadra attualmente milita in 2° serie ma la prossima saremo sicuramente in 1° e vogliamo lottare per lo scudetto e ci servono campioni come te. Il rating della squadra è BUONO perchè tra poco passiamo ad eccezionale, con te e altri tuoi amici saliremo ancora. Dimenticavo, il posto da titolare è supergarantito. Fammi sapere. Contattami nel gioco al nome di mistermasenko o lascia un messaggio sul nostro forum che trovi nella firma. Grazie mille.

Il link della squadra è questo:

F.C. MASENKO

 
Top
STRACUCH
view post Posted on 29/3/2007, 19:24     +1   -1




Ciao sono Stracuch ed alleno il Taranto Fc, prima serie mastri birrai. Livello squadra "fantastica". Avrei bisogno di un centrocampista come te per la prossima stagione. Partiranno due attuali giocatori e saresti titolare fisso. Se vuoi avere garanzie sulla serietà della mia offerta puoi guardare la nostra storia ed il nostro palmares. ti invito inoltre a visitare il nostro forum, potrai conoscere un po' meglio il carattere dei tuoi possibili compagni. Resto in attesa. Ciao.
http://www.birramoretticalcio.it/view.jsp?id_s=5851432
 
Top
Crash88
view post Posted on 30/3/2007, 17:55     +1   -1




guardate che questo topic era per la stagione 9, è inutile che fate offerte :lol:
 
Top
Dido85
view post Posted on 30/3/2007, 20:08     +1   -1




CITAZIONE (Crash88 @ 30/3/2007, 18:55)
guardate che questo topic era per la stagione 9, è inutile che fate offerte :lol:

e vabbè, mister...uno ci prova sempre :D

pure io quando cerco gente per l'atletico rompo le scatole anche se sul motto hanno scritto "resto qui! non fate offerte!" :lol:
 
Top
Mister_Serlupi
view post Posted on 30/3/2007, 21:59     +1   -1




uno come te sarebbe l'ideale capitano della mia squadra e anke tiratore di punizioni.....se ti interessa io imi trovo in prima serie e qui mi puoi contattare http://www.birramoretticalcio.it/view.jsp?id_s=15400757
Pensaci bene
 
Top
montgomery87
view post Posted on 18/4/2007, 23:02     +1   -1




ciao libertain...sono il portiere della innichen la prox stagione 2 serie...siamo una squadra promettentissima e arriveremo sicuramente a 7 stelle e mezzo la prox stagione...facci sapere il mio nick è montgomery87 contattami!!!ciao
 
Top
122 replies since 2/2/2007, 15:21   1601 views
  Share