Birra Moretti Calcio

[CEN] Libertarian , 105.1 in Passaggio, Potrebbe partire in blocco con altri compagni di squadra

« Older   Newer »
  Share  
aultrabisceglie
view post Posted on 18/4/2007, 23:19     +1   -1




tutti possono fare offerte?e io no?sono nel gioco ultrabisceglie e siamo precampionato!la mia squadra è l'atletico gigolo e abbiamo bisogno di uno come te!ti sembrerò scemo a chiedertelo ma......
 
Top
Mister Starteam
view post Posted on 19/4/2007, 09:16     +1   -1




ciao...la mia squadra è lo starteam
Squadra Starteam
rating formazione schierata 98,9 a fine stagione probabilmente saremo a 100 campione cmq a noi serve un centrocampista ma serve soprattutto un amico se vedi abbiamo giocatori anche fuoriclasse di rating e campione vicino a fuoriclasse ma ci manca un centrocampista che condivida con noi molte stagioni (se guardi la rosa molti dei nostri giocatori stanno qui anche da 5/6 stagioni) che partecipi al nostro forum e alle caz....e che scriviamo e che insomma si diverta con noi in questo gioco. Inoltre abbiamo vinto 3 scudetti nelle ultime 3 stagioni forse 4 dopo oggi e speriamo di vincere anche in questa stagione 10... se ti va di venire con noi dalla stagione 11 fammi sapere il mio nick è albertone56 ciao.

:ciao: :ciao: :ciao: :cincin: :cincin: :cincin: :ciao: :ciao: :ciao:

Edited by Mister Starteam - 19/4/2007, 10:45
 
Top
pinerolo
view post Posted on 19/4/2007, 10:11     +1   -1




ciao sono il mister della pinerolese Campioni di lega gia da martedi se ti interessa io ti prendo titolare da noi cercami su bmc ciao
 
Top
pinerolo
view post Posted on 19/4/2007, 11:09     +1   -1




fammi sapere
 
Top
CoachLoria
view post Posted on 19/4/2007, 11:14     +1   -1




Questa è la mia proposta, siamo in 1^ serie A tutta birra e uno come te ci servirebbe tantissimo. Fammi sapere ciao
Real Messina
 
Top
Danc4r
view post Posted on 19/4/2007, 12:29     +1   -1




Ciao...ovviamente non posso mancare....Petrusa 3° serie baffo moretti :P
 
Top
JOAO PAULO
view post Posted on 19/4/2007, 16:12     +1   -1




http://www.birramoretticalcio.it/view.jsp?id_s=5863452

Ciao, sono il mister della Molfetta Sportiva, 1a serie spiga d'oro, rating schierata 7,5, e ho posto per te e pe chi volesse accasarsi da noi insieme a te! Se dai uno sguardo alla nostra lega, ti accorgi subito di quanto bene siamo messi, abbiamo le basi per costruire una squadra da scudetto: con te e con qualche tuo compagno, lo sarebbe già!!!

Chiariamoci, a me interessi tantissimo anche da solo, ma se volete TRASFERIRVI IN BLOCCO, la Molfetta sportiva è il posto giusto

Avrete una squadra seria e un allenatore che segue la squadra ad igni ora di ogni giorno. Inoltre abbiamo anche un forum. Se ti/vi interessa mi si può contattare sul sito al nuck TAFAZZI. o scrivmi su [email protected]

...pensaci ci conto!!!
 
Top
Mister_Serlupi
view post Posted on 19/4/2007, 22:08     +1   -1




ciao sto cercando di fare una squadra competitiva x lo scudetto....e cn gli acquisti ke sto facendo nn andrebbe male anzi, mi ci sto avvicinando xò mi servirebbe il tuo aiuto....se 6 disposto io sono MisterE dei Serlupi
ciao
 
Top
JOAO PAULO
view post Posted on 20/4/2007, 22:58     +1   -1




Hai deciso niente? Io rinnovo la mia proposta...
 
Top
Paleo
view post Posted on 21/4/2007, 07:58     +1   -1




Sono lusingato da tutte queste offerte, in particolare da quella di Starteam, che è uno dei club che preferisco in assoluto, ma resterò a Pol United, che sta costruendo una squadra di altissimo livello.

Grazie a tutti

Libertarian
 
Top
nickvalensi87
view post Posted on 29/4/2007, 17:08     +1   -1




A me interessi molto....fammi sapere...sn nick valensi87....qst è il link della mia squadra: http://www.birramoretticalcio.it/view.jsp?id_s=18847140
 
Top
massa7
view post Posted on 4/5/2007, 21:27     +1   -1




ciao vorresti venire all'arcadia project cerchiamo centrocampisti ottima squadra per ora incredibile cioè 85 rosa schierata ho parecchi pampioni di rating in squadra staresti benisimo che ne dici se ti interessa devi sentire mastrofiore
 
Top
*Squall*
view post Posted on 4/5/2007, 21:35     +1   -1





L'avevo già scritto ma sta cosa fa ridere, questo topic è vecchio di 2 stagioni adesso.

Libertarian gioca già da un pezzo per il Pol Utd. Non cambia squadra, ne sono certo, ha scelto la squadra che è una derivazione di quella di Politaconline che si è sciolta.

chiudete sto topic.

poi come minimo sarà a 120 in passaggio adesso :D

CITAZIONE (*Squall* @ 16/3/2007, 14:07)
l'annuncio è vecchio di una stagione...leggete prima di postare!!! :wacko:

^_^
 
Top
pinerolo
view post Posted on 4/5/2007, 22:35     +1   -1




ciao pinerolese rating 100 campioni di lega a fine stagione m eva via un centrocampsita quindi tu saresti ideale per noi per continuare a vincere
 
Top
tarantinonato
view post Posted on 4/5/2007, 22:41     +1   -1




CITAZIONE (pinerolo @ 4/5/2007, 23:35)
ciao pinerolese rating 100 campioni di lega a fine stagione m eva via un centrocampsita quindi tu saresti ideale per noi per continuare a vincere

Hai visto cosa è stato scritto sopra?
 
Top
122 replies since 2/2/2007, 15:21   1601 views
  Share