Birra Moretti Calcio

[CEN] Libertarian , 105.1 in Passaggio, Potrebbe partire in blocco con altri compagni di squadra

« Older   Newer »
  Share  
terry262
view post Posted on 29/6/2007, 23:43     +1   -1




Cioa campione sn il mister del F.C. matera e stiamo cercando 1 cent come te da aggiungere nel mio centrocampo...sarai affiancato da 2 maghi e puntiamo allo scudetto..saresti il benvenuto..
 
Top
*Totti10*
view post Posted on 30/6/2007, 00:10     +1   -1




CITAZIONE (Paleo @ 29/6/2007, 18:38)
Up.

Dopo tantissime stagioni torno disponibile sul mercato con il nick principale Libertarian.

2.738 punti baffo
42.237 di esperienza
102,6 Fuoriclasse in Rating
123,8 Stellare in Passaggi
142,7 Galattico in Fantasia


Do la precedenza ad Anton10 e alla Primavera Contursi , altrimenti valuterò tra le offerte arrivate e sceglierò la piu' conveniente.

Saluti , Libertarian

:campioni: :ola: :applausi: :cincin:

ti ho contattato anche nel gioco il nick dell'allenatore e Magic10 :) cmq mi trovi la oppure Anton10 :witalia:

fammi sapere :champions: ti ho lasciato l'offerta :ok:


:ciao:



Edited by *Totti10* - 30/6/2007, 01:15
 
Top
view post Posted on 30/6/2007, 00:15     +1   -1
Avatar

Divino

Group:
Member
Posts:
13,765
Reputation:
+3
Location:
napoli

Status:


Nola, prima serie. gia' ti contattai molte stagioni fa..con noi avrai lo scudetto sul petto e tanta voglia di confermarlo! ;)
 
Web  Top
samanzeza
view post Posted on 30/6/2007, 01:18     +1   -1




Ciao sono samanzeza allenatore della squadra IC TEAM 1 serie Baffone,noi abbiamo un serio bisogni di centrocampisti!!!il mio prossimo modlo sarà il 3-4-3 ho già uno scmbio x arrivare ad un centrocampista campione ma mi servi te per effettuare questo modulo.se andrai a vedere la mia squadra la vedrai un pochettino debole ma perchè devo ancora prendere questo centrocampista campione, comunque se deciderai di venire da me io ti offro la fascia e le punizioni per tutte le partite!!!!
fammi sapere ciaooo!!!
 
Top
fregato1
view post Posted on 30/6/2007, 01:27     +1   -1




TUTTI FANNO OFFERTE STRATOSFERICHE.. MOH TE NE FACCIO PURE IO UNA!

REAL GEMINI SECONDA SERIE!
SOLO X TE NIENTE FASCIA DI CAPITANO O PUNIZIONI.. MA UN BEL POSTO IN TRIBUNA AD OGNI PARTITA!

contatta malaria se sei interessato!

 
Top
Generale Di Ferro
view post Posted on 30/6/2007, 08:50     +1   -1




MAGNITUDO FC!
Io sono il mister,Generalediferro,e sarei lieto di averti tra noi per questa stagione in dieci uomini(ci manca appunto un cc) siamo aoltre il 102 di rating,puntiamo al 110 questa stagione! se ti interessa fammi sapere :)

albo d oro: 3 scudetti,una coppa uefa,e una finale di champions
 
Top
Jacobs87
view post Posted on 30/6/2007, 09:20     +1   -1




Ciao...la mia squadra si kiama tusto e la stagione prossima puntiamo a vincere lo scudetto.Se hai qualke rikiesta,ne possiamo parlare.

http://www.birramoretticalcio.it/view.jsp?id_s=5838887
 
Top
CoachLoria
view post Posted on 30/6/2007, 14:41     +1   -1




Real Messina 1^ serie e per qls richiesta ne possiamo parlare nel gioco... che altro dirti puntiamo in alto e gruppo fantastico :lol:
 
Top
Gabro TheAnswer
view post Posted on 1/7/2007, 14:18     +1   -1




Ciao Paleo, sono Pac mister del Thuglife

La nostra offerta è questa: titolare più punizioni. Il rating della squadra attuale non è quello reale..in quanto siamo con 3 cpu in campo e sto aspettando che si connettono gli acquisti ed i contatti rimanenti. Comunque ho già concluso per un centrocampista da 2800 pb (giannella), e un portiere da 2400pb anche se lui sta in standby in quanto cerco uno di rating piu alto. Ho visto che nella squadra in cui giocavi prima c'è ancora il portiere, molto forte anche lui...e sarei molto interessato a prendervi entrambi.
Mi spiace che la tua squadra si sciolga dopo questa stagione sfortunata che vi ha visto sfiorare lo scudetto anche perchè il mister è un mio amico, una bravissima persona.
Facci sapere con il tuo ed eventualmente quello del portiere il calciomercato nstro sarebbe praticamente concluso perchè in contemporanea ho quasi chiuso la trattativa con un attaccante su per giu del vostro valore.
Il rating della squadra sarà percio superiore a campione..spero di avvicinare il piu possibile il 105 di rating!

Questo il nostro link:
http://www.birramoretticalcio.it/view.jsp?id_s=5844145

Grazie per l'attenzione!Per dubbi o chiarimenti contattami su birra al nick di Pac

Noi ti aspettiamo volentieri!:)
 
Top
memolettina
view post Posted on 1/7/2007, 14:25     +1   -1




finché non ci fanno sapere.. :(
 
Top
gandoteam
view post Posted on 2/7/2007, 01:19     +1   -1




Ciao,sono il mister dei Regoledo Rangers,siamo a 104,1 di rating e con te miglioreremmo ancora,ti offro titolare sempre e fascia di capitano,spero che vieni da noi,ci serve tantissimo un campione come te a centrocampo
 
Top
Paleo
view post Posted on 3/7/2007, 18:53     +1   -1




Ho firmato con la squadra del sito BMC1859. Ringrazio tutti per le copiose offerte arrivate.
 
Top
*Totti10*
view post Posted on 3/7/2007, 21:17     +1   -1




sei poco serio comunque -_- , fai come vuoi...
 
Top
mad_evil
view post Posted on 4/7/2007, 15:09     +1   -1




da grande voglio fare il webmaster......di una community....e di un forum...oltre che di un semplice sito :D
 
Top
Irredentismo
view post Posted on 5/11/2007, 21:17     +1   -1




....
 
Top
122 replies since 2/2/2007, 15:21   1602 views
  Share