Birra Moretti Calcio

Il nuovo BMC, Discutete qui sul gioco...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2011, 01:49     +1   +1   -1
Avatar

Idolo

Group:
Member
Posts:
8,343
Reputation:
0
Location:
Roma Eterna!!!

Status:


Il nuovo BMC è aperto da poco e ancora ha molta strada da fare per quanto riguarda la risoluzione dei bug ma ovviamente già molti di noi hanno dato la loro "sentenza" e diciamo che almeno fra noi del forum c'è molto malumore però io ragionando sono arrivato ad una conclusione positiva sul gioco e ora voglio esporla. Ho smesso di giocare molto tempo fa al vecchio bmc per l'introduzione della continuità e di g&s e molti dicono che la base di questo bmc è quella ma non sono d'accordo poichè una cosa è il fatto che tutto viene deciso da un giochino di 5 minuti un'altra è invece porre un limite ai gain e basare tutto sull'abilità nei vari giochi d'allenamento,ecco è proprio di questo che vorrei parlare. Nel vecchio bmc si è vero c'erano moltissimi utenti soprattutto nelle prime 10-15 stagioni però ricordo anche molti pareri esterni (su altri forum di broswer game) che erano negativi nei confronti di questo gioco e anche molti miei amici abbandonarono subito poichè ragazzi mettiamo in chiaro una cosa il 90% delle persone non rimarrebbe mai ad allenarsi giornate intere per prendere 8-10gain come facevano molti di noi...la strada intrapresa da questo bmc invece è ottima perchè si forse voi abbandonerete ma molti utenti in più giocheranno a bmc secondo me(CONSIGLIEREI PERO' ALLO STAFF DI INSERIRE UN ARTICOLO IN ISTRUZIONI CHE PRECISA LA REGOLA DEI GAIN) anche perchè se andate a vedere altri giochi di calcio non ne esiste neanche uno per il quale si debba stare collegati 10 ore al giorno ad esempio hattrick per sperare di diventare forte ci vogliono davvero gli anni e stessa cosa per altri manageriali in cui si è allenatori, per quanto riguarda invece giochi calcistici dove si è calciatori potrei parlare di Footstar in cui tu imposti gli slot di allenamento e neanche hai da fare i giochi ed io mi collego 5-10 minuti ogni 2 giorni invece 2 volte al giorno quando vengo convocato in nazionale u18 ed è pieno di utenti in tutto il mondo...poi c'è Football Identity in cui puoi allenare una sola skill al giorno una sola volta e sali davvero molto lento e l'unico impegno è l'allenamento con la squadra non ricordo neanche se tutti i giorni e poi devi essere per forza connesso alla partita. In conclusione questo bmc rispetta la domanda standard attuale dei broswer game e quindi ha la possibilità di accaparrarsi una grande fetta di utenti occasionali e non solo NERD e secondo me ha delle ottime potenzialità quindi direi: Impariamoci a fare bene i giochi di allenamento cerchiamo di migliorare magari il processo di assegnazione dei gain perchè magari ora con 150 gol a me mi da 1,00 ad un altro 1,22 perchè il random ha voluto così(questo non va bene secondo me) Magari parliamo con lo staff creiamo una buona tabella per la quale che ne so da 180 a 200 gol i punti gain sono 2(per esempio) da 170 a 180 1,88 ecc...vediamo se lo staff ci ascolta...non disfiamo il gioco(ho letto gente che dice buttate questo gioco riprendete il vecchio senza considerare che c'è gente che per farlo ha buttato sangue per ore e ore poichè programmare un gioco di questo livello non è per niente facile)...proviamo a migliorare insieme questo gioco e poi si vedrà. Questo è il mio pensiero vorrei sapere cosa ne pensate voi.

PS: Potrebbe esserci qualche errore grammaticale o di sintassi scusate ma ho scritto tutto d'un fiato
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 08:16     +1   -1
Avatar

Divino

Group:
Amministratore Grafico
Posts:
23,148
Reputation:
+1

Status:


Beh certo, condivido le tue parole, c'è bisogno di pazienza. E sono d'accordo con te sul fatto che vada spiegato il meccanismo del gain, perchè magari poi quell'1.00 o quell'1.22 con gli stessi gol, potremmo scoprire che dipende anche da altri fattori ;)
 
Top
RupertSciamenna
view post Posted on 6/7/2011, 08:57     +1   +1   -1




CITAZIONE (kondrad @ 6/7/2011, 02:49) 
Il nuovo BMC è aperto da poco e ancora ha molta strada da fare per quanto riguarda la risoluzione dei bug ma ovviamente già molti di noi hanno dato la loro "sentenza" e diciamo che almeno fra noi del forum c'è molto malumore però io ragionando sono arrivato ad una conclusione positiva sul gioco e ora voglio esporla. Ho smesso di giocare molto tempo fa al vecchio bmc per l'introduzione della continuità e di g&s e molti dicono che la base di questo bmc è quella ma non sono d'accordo poichè una cosa è il fatto che tutto viene deciso da un giochino di 5 minuti un'altra è invece porre un limite ai gain e basare tutto sull'abilità nei vari giochi d'allenamento,ecco è proprio di questo che vorrei parlare. Nel vecchio bmc si è vero c'erano moltissimi utenti soprattutto nelle prime 10-15 stagioni però ricordo anche molti pareri esterni (su altri forum di broswer game) che erano negativi nei confronti di questo gioco e anche molti miei amici abbandonarono subito poichè ragazzi mettiamo in chiaro una cosa il 90% delle persone non rimarrebbe mai ad allenarsi giornate intere per prendere 8-10gain come facevano molti di noi...la strada intrapresa da questo bmc invece è ottima perchè si forse voi abbandonerete ma molti utenti in più giocheranno a bmc secondo me(CONSIGLIEREI PERO' ALLO STAFF DI INSERIRE UN ARTICOLO IN ISTRUZIONI CHE PRECISA LA REGOLA DEI GAIN) anche perchè se andate a vedere altri giochi di calcio non ne esiste neanche uno per il quale si debba stare collegati 10 ore al giorno ad esempio hattrick per sperare di diventare forte ci vogliono davvero gli anni e stessa cosa per altri manageriali in cui si è allenatori, per quanto riguarda invece giochi calcistici dove si è calciatori potrei parlare di Footstar in cui tu imposti gli slot di allenamento e neanche hai da fare i giochi ed io mi collego 5-10 minuti ogni 2 giorni invece 2 volte al giorno quando vengo convocato in nazionale u18 ed è pieno di utenti in tutto il mondo...poi c'è Football Identity in cui puoi allenare una sola skill al giorno una sola volta e sali davvero molto lento e l'unico impegno è l'allenamento con la squadra non ricordo neanche se tutti i giorni e poi devi essere per forza connesso alla partita. In conclusione questo bmc rispetta la domanda standard attuale dei broswer game e quindi ha la possibilità di accaparrarsi una grande fetta di utenti occasionali e non solo NERD e secondo me ha delle ottime potenzialità quindi direi: Impariamoci a fare bene i giochi di allenamento cerchiamo di migliorare magari il processo di assegnazione dei gain perchè magari ora con 150 gol a me mi da 1,00 ad un altro 1,22 perchè il random ha voluto così(questo non va bene secondo me) Magari parliamo con lo staff creiamo una buona tabella per la quale che ne so da 180 a 200 gol i punti gain sono 2(per esempio) da 170 a 180 1,88 ecc...vediamo se lo staff ci ascolta...non disfiamo il gioco(ho letto gente che dice buttate questo gioco riprendete il vecchio senza considerare che c'è gente che per farlo ha buttato sangue per ore e ore poichè programmare un gioco di questo livello non è per niente facile)...proviamo a migliorare insieme questo gioco e poi si vedrà. Questo è il mio pensiero vorrei sapere cosa ne pensate voi.

PS: Potrebbe esserci qualche errore grammaticale o di sintassi scusate ma ho scritto tutto d'un fiato

Konrad, senza offesa, hai gli occhi foderati di prosciutto?

Innanzitutto:

1) I bug di cui parli non sono bug ma profondi problemi strutturali sia di game design che di programmazione: sembra che il tutto sia stato realizzato da programmatori alle prime armi (e anche da grafici alle prime armi a giudicare dalla tristezza generale della resa)
Roba tipo che toglie i portieri dalla rosa quando si comprano degli attaccanti vuol dire che chi l'ha pensato (scusa copiato) e chi l'ha programmato non sa neanche lontanamente cosa vuol dire analizzare il problema prima di iniziare.
Anche semplici cazzate come quelle che se io sono un giocatore mi compare lo stesso il pulsante "gestisci la tua squadra" che ovviamente porta ad una pagina non trovata... ecco ti fa capire la poca cura con la quale è stato fatto il prodotto...
Il fatto che gli allenatori non riescano a mettere in campo la loro squadra come vogliono perchè non salva i cambiamenti...
Pensa te in che mani siamo...

2) Il gioco è molto incompleto, le cose realizzate (male) fino ad ora non coprono neanche il 50% del totale, quindi secondo me sarà molto difficile a meno di un cambio di rotta radicale che a settembre vedremo il gioco completo.

3) I giochi di allenamento sono risibili, tirati via, pieni di bug, raffazzonati, con un controllo altamente discutibile, "amatoriale" è la parola che mi balza alla mente.
Tu dici che sono difficili... io dico che sono difficili per il modo bovino con cui sono stati realizzati.

4) Poi riguardo alla frase fatta "pazienza" mi viene proprio da sorridere
Sono 2 anni che non escono novità eclatanti.
La nuova versione doveva essere pronta mesi fa.
Adesso vanno online con una roba che è un colabrodo.
Mi spieghi tu la pazienza dove deve stare?
Allora se sapevano che erano cosi' in ritardo perche' non hanno preso il vecchio bmc, perche' non l'hanno modificato e non hanno azzerato la base dati o aperto un nuovo server su cui ricominciare da zero?
Mi sembrava la scelta piu' ovvia ma secondo me qui qualcuno ha giocato un po' troppo al risparmio.

5) Tu citi giochi tipo Hattrick, Footstar, Football identity... ma hai giocato al gioco delle differenze qualitative? Come direbbe Pino Scotto stai paragonando la cioccolata alla m.

6) Sinceramente che ci siano dei poveracci che si sono spaccati per farlo non sposta di una virgola il problema: vuol dire che chi li ha scelti ha scelto male, ha appunto giocato al risparmio.

7) Infine... hanno copiato al 90% il vecchio... è proprio da dire... ma non siete neanche capaci a copiare allora!
 
Top
MrMassaroRosik
view post Posted on 6/7/2011, 09:02     +1   +1   -1




Straquoto Rupert. Chi ha visto il vecchio BMC sa che all'inizio pur in presenza di problemi il gioco era giocabile da tutti.
Personalmente la cosa che mi ha più sorpreso di questa nuova versione è il fatto di aver copiato da quella vecchia senza migliorare la qualità grafica. Non capisco che senso abbia. Allora potevamo tenerci la vecchia senza genio e sregolatezza e con l'aumento del gain.
 
Top
TantaRoba!
view post Posted on 6/7/2011, 09:25     +1   -1




secondo me il nuovo bmc è TANTA ROBA!! :) :) :) :) :)

CITAZIONE (RupertSciamenna @ 6/7/2011, 09:57) 
CITAZIONE (kondrad @ 6/7/2011, 02:49) 
Il nuovo BMC è aperto da poco e ancora ha molta strada da fare per quanto riguarda la risoluzione dei bug ma ovviamente già molti di noi hanno dato la loro "sentenza" e diciamo che almeno fra noi del forum c'è molto malumore però io ragionando sono arrivato ad una conclusione positiva sul gioco e ora voglio esporla. Ho smesso di giocare molto tempo fa al vecchio bmc per l'introduzione della continuità e di g&s e molti dicono che la base di questo bmc è quella ma non sono d'accordo poichè una cosa è il fatto che tutto viene deciso da un giochino di 5 minuti un'altra è invece porre un limite ai gain e basare tutto sull'abilità nei vari giochi d'allenamento,ecco è proprio di questo che vorrei parlare. Nel vecchio bmc si è vero c'erano moltissimi utenti soprattutto nelle prime 10-15 stagioni però ricordo anche molti pareri esterni (su altri forum di broswer game) che erano negativi nei confronti di questo gioco e anche molti miei amici abbandonarono subito poichè ragazzi mettiamo in chiaro una cosa il 90% delle persone non rimarrebbe mai ad allenarsi giornate intere per prendere 8-10gain come facevano molti di noi...la strada intrapresa da questo bmc invece è ottima perchè si forse voi abbandonerete ma molti utenti in più giocheranno a bmc secondo me(CONSIGLIEREI PERO' ALLO STAFF DI INSERIRE UN ARTICOLO IN ISTRUZIONI CHE PRECISA LA REGOLA DEI GAIN) anche perchè se andate a vedere altri giochi di calcio non ne esiste neanche uno per il quale si debba stare collegati 10 ore al giorno ad esempio hattrick per sperare di diventare forte ci vogliono davvero gli anni e stessa cosa per altri manageriali in cui si è allenatori, per quanto riguarda invece giochi calcistici dove si è calciatori potrei parlare di Footstar in cui tu imposti gli slot di allenamento e neanche hai da fare i giochi ed io mi collego 5-10 minuti ogni 2 giorni invece 2 volte al giorno quando vengo convocato in nazionale u18 ed è pieno di utenti in tutto il mondo...poi c'è Football Identity in cui puoi allenare una sola skill al giorno una sola volta e sali davvero molto lento e l'unico impegno è l'allenamento con la squadra non ricordo neanche se tutti i giorni e poi devi essere per forza connesso alla partita. In conclusione questo bmc rispetta la domanda standard attuale dei broswer game e quindi ha la possibilità di accaparrarsi una grande fetta di utenti occasionali e non solo NERD e secondo me ha delle ottime potenzialità quindi direi: Impariamoci a fare bene i giochi di allenamento cerchiamo di migliorare magari il processo di assegnazione dei gain perchè magari ora con 150 gol a me mi da 1,00 ad un altro 1,22 perchè il random ha voluto così(questo non va bene secondo me) Magari parliamo con lo staff creiamo una buona tabella per la quale che ne so da 180 a 200 gol i punti gain sono 2(per esempio) da 170 a 180 1,88 ecc...vediamo se lo staff ci ascolta...non disfiamo il gioco(ho letto gente che dice buttate questo gioco riprendete il vecchio senza considerare che c'è gente che per farlo ha buttato sangue per ore e ore poichè programmare un gioco di questo livello non è per niente facile)...proviamo a migliorare insieme questo gioco e poi si vedrà. Questo è il mio pensiero vorrei sapere cosa ne pensate voi.

PS: Potrebbe esserci qualche errore grammaticale o di sintassi scusate ma ho scritto tutto d'un fiato

Konrad, senza offesa, hai gli occhi foderati di prosciutto?

Innanzitutto:

1) I bug di cui parli non sono bug ma profondi problemi strutturali sia di game design che di programmazione: sembra che il tutto sia stato realizzato da programmatori alle prime armi (e anche da grafici alle prime armi a giudicare dalla tristezza generale della resa)
Roba tipo che toglie i portieri dalla rosa quando si comprano degli attaccanti vuol dire che chi l'ha pensato (scusa copiato) e chi l'ha programmato non sa neanche lontanamente cosa vuol dire analizzare il problema prima di iniziare.
Anche semplici cazzate come quelle che se io sono un giocatore mi compare lo stesso il pulsante "gestisci la tua squadra" che ovviamente porta ad una pagina non trovata... ecco ti fa capire la poca cura con la quale è stato fatto il prodotto...
Il fatto che gli allenatori non riescano a mettere in campo la loro squadra come vogliono perchè non salva i cambiamenti...
Pensa te in che mani siamo...

2) Il gioco è molto incompleto, le cose realizzate (male) fino ad ora non coprono neanche il 50% del totale, quindi secondo me sarà molto difficile a meno di un cambio di rotta radicale che a settembre vedremo il gioco completo.

3) I giochi di allenamento sono risibili, tirati via, pieni di bug, raffazzonati, con un controllo altamente discutibile, "amatoriale" è la parola che mi balza alla mente.
Tu dici che sono difficili... io dico che sono difficili per il modo bovino con cui sono stati realizzati.

4) Poi riguardo alla frase fatta "pazienza" mi viene proprio da sorridere
Sono 2 anni che non escono novità eclatanti.
La nuova versione doveva essere pronta mesi fa.
Adesso vanno online con una roba che è un colabrodo.
Mi spieghi tu la pazienza dove deve stare?
Allora se sapevano che erano cosi' in ritardo perche' non hanno preso il vecchio bmc, perche' non l'hanno modificato e non hanno azzerato la base dati o aperto un nuovo server su cui ricominciare da zero?
Mi sembrava la scelta piu' ovvia ma secondo me qui qualcuno ha giocato un po' troppo al risparmio.

5) Tu citi giochi tipo Hattrick, Footstar, Football identity... ma hai giocato al gioco delle differenze qualitative? Come direbbe Pino Scotto stai paragonando la cioccolata alla m.

6) Sinceramente che ci siano dei poveracci che si sono spaccati per farlo non sposta di una virgola il problema: vuol dire che chi li ha scelti ha scelto male, ha appunto giocato al risparmio.

7) Infine... hanno copiato al 90% il vecchio... è proprio da dire... ma non siete neanche capaci a copiare allora!

non è vero, secondo me il nuovo staff ha fatto un ottimo lavoro.....
mica come quelli vecchi che se ne fregavano :)
 
Top
MisterPeloro
view post Posted on 6/7/2011, 10:39     +1   -1




Il nuovo Bmc ha le fondamenta per diventare un ottimo gioco superando di gran lunga quello precedente!
si devono risolvere i vari problemi e concordare tutti insieme le modifiche de devono essere apportate.
La nuova piattaforma per contratto si e' dovuta lanciare al publico prematuramente per la coincidenza della chiusura del vecchio ed e' stata presentare ancora incompleta ( avranno avuto dei problemi per non poterla ultimare )e noi da qui a settembre la dobbiamo completare ...... Invece di lamentarvi date il vostro contributo .... chi non avesse pazienza che se ne vada a mare, a tutto ci pensera' chi pazienza e' voglia di collaborare ne avra' !
 
Top
RupertSciamenna
view post Posted on 6/7/2011, 10:44     +1   -1




CITAZIONE (MisterPeloro @ 6/7/2011, 11:39) 
Il nuovo Bmc ha le fondamenta per diventare un ottimo gioco superando di gran lunga quello precedente!
si devono risolvere i vari problemi e concordare tutti insieme le modifiche de devono essere apportate.
La nuova piattaforma per contratto si e' dovuta lanciare al publico prematuramente per la coincidenza della chiusura del vecchio ed e' stata presentare ancora incompleta ( avranno avuto dei problemi per non poterla ultimare )e noi da qui a settembre la dobbiamo completare ...... Invece di lamentarvi date il vostro contributo .... chi non avesse pazienza che se ne vada a mare, a tutto ci pensera' chi pazienza e' voglia di collaborare ne avra' !

Guarda MiserPeloro, capisco il tuo entusiamo da ragazzino, ma la realtà è sotto gli occhi di tutti.
E' proprio un problema di fondamenta: queste fondamenta sono già traballanti, basta lo sposatamento d'aria del volo di un uccello per raderle al suolo.
Per contratto lanciata prematuramente? Ma non doveva essere tutto pronto a dicembre?
Cosa farai a settembre quando il tutto sarà ancora nello stato in cui è ora?
O meglio... quando a settembre giusto per dare un contentino metteranno dentro qualche nuova boiata spacciandotela per nuova?
Ti giuro, nella mia vita non ho mai visto un browser game realizzato piu' malamente di questo.
 
Top
MisterPeloro
view post Posted on 6/7/2011, 11:28     +1   -1




Ti ringrazio per lo spirito di ragazzino che mi hai dato :D
ho lo capisci o non lo capisci loro stanno lavorando per noi!
anche io mi domando come te : ma non doveva essere pronto a dicembre ? Ma abbiamo visto che hanno avuto imprevisti e non entro nel merito di chiedergli come mai .... i problemi di diversa natura li abbiamo tutti noi nella vita di tuti i giorni non vedo perche' non possono averlo loro nel progettare un nuovo gioco.
A settembre che faro' scegliero' se restare o lasciare tranquillamente .... Come lo sei libero adesso di farlo tu , visto le tue continue lamentele e considerazione 0 !
 
Top
RupertSciamenna
view post Posted on 6/7/2011, 11:37     +1   -1




CITAZIONE (MisterPeloro @ 6/7/2011, 12:28) 
Ti ringrazio per lo spirito di ragazzino che mi hai dato :D
ho lo capisci o non lo capisci loro stanno lavorando per noi!
anche io mi domando come te : ma non doveva essere pronto a dicembre ? Ma abbiamo visto che hanno avuto imprevisti e non entro nel merito di chiedergli come mai .... i problemi di diversa natura li abbiamo tutti noi nella vita di tuti i giorni non vedo perche' non possono averlo loro nel progettare un nuovo gioco.
A settembre che faro' scegliero' se restare o lasciare tranquillamente .... Come lo sei libero adesso di farlo tu , visto le tue continue lamentele e considerazione 0 !

Prego per il ragazzino (per me ragazzino < 25 anni)
Ti rispondo subito: loro possono avere tutti i problemi che vogliono nello sviluppo di un nuovo gioco a patto che resti il vecchio bmc fino a quando non sono pronti ad uscire con una versione completa e decente.
Inoltre immagino che non lo facciando gratis, quindi non mi fanno di certo pena con l'aggiunta che la figura degli incompetenti in questo momento la stanno facendo quelli di Moretti.

 
Top
MisterPeloro
view post Posted on 6/7/2011, 11:54     +1   -1




CITAZIONE (RupertSciamenna @ 6/7/2011, 12:37) 
Ti rispondo subito: loro possono avere tutti i problemi che vogliono nello sviluppo di un nuovo gioco a patto che resti il vecchio bmc

Chi lo ha detto che deve restare il vecchio Bmc ..... anche se gia' qui c'e' chi dice che lo hanno copiato da li.
Il gioco e' loro e lo fanno a loro piacere ..... solo che poi andranno incontro a quello che avranno seminato ... un utenza maggiore o desolazione ;)
 
Top
RupertSciamenna
view post Posted on 6/7/2011, 11:58     +1   -1




Scusa, il modo con cui l'ho scritto poteva effettivamente trarre in inganno.
Intendevo che fino a quando non l'hanno finito, rimanga online la vecchia versione di bmc.
Poi certo con la nuova possono farci quello che vogliono e infatti si vede che si devono essere ispirati alla più bassa forma di vita che ci sia nel globo, ai pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta...
 
Top
ILPiccolo_Falco
view post Posted on 6/7/2011, 12:10     +1   -1




Quoto Mister Peloro ....

Una breve riflessione basata su ipotesi

1) il vecchio bmc perdeva utenti ogni giorni e non poteva essere più ri-presentato, probabilmente anche per la scadenza del contratto coi vecchi gestori

2) a fine giugno i nuovi gestori si ritrovano col nuovo gioco non del tutto pronto .. che fare?

a) mettere tutti in vacanza, rimandarli a settembre quando il gioco sarà finito e continuare a seguire le indicazioni dei soli tester, rischiando fortemente però di perdere anche l'ultima utenza affezionata?

b) mettere il gioco on line pur con tutte le limitazioni che c sono .... gli utenti affezionati seguiranno, arriveranno di nuovi e probabilmente torneranno quelli che avevano lasciato, in modo da seguire non solo le indicazioni dei tester ma anche quelle di tutti gli utenti


Hanno scelto la B

mi sembra che BMC CM vi stia ascoltando e vi stia pregando di fare le varie segnalazioni .. poi non hanno la bacchetta magica per risolverlo in 5 minuti ma ci mettono l'impegno per risolverlo

Inoltre danno la possibilità - pure coi vari bug - di conoscere i giochi o di far riprendere confidenza con questi

per le altre piccole fesserie come la presenza di gestisci squadra anche ai giocatori .. ma che fastidio da? verrà sistemata anche quella prima o poi .. meglio che per adesso si concentrino su tutt'altro
 
Top
TantaRoba!
icon1  view post Posted on 6/7/2011, 12:36     +1   -1




CITAZIONE (MisterPeloro @ 6/7/2011, 11:39) 
Il nuovo Bmc ha le fondamenta per diventare un ottimo gioco superando di gran lunga quello precedente!
si devono risolvere i vari problemi e concordare tutti insieme le modifiche de devono essere apportate.
La nuova piattaforma per contratto si e' dovuta lanciare al publico prematuramente per la coincidenza della chiusura del vecchio ed e' stata presentare ancora incompleta ( avranno avuto dei problemi per non poterla ultimare )e noi da qui a settembre la dobbiamo completare ...... Invece di lamentarvi date il vostro contributo .... chi non avesse pazienza che se ne vada a mare, a tutto ci pensera' chi pazienza e' voglia di collaborare ne avra' !

ti quoto...
lasciamo lavorare lo staff :)
 
Top
RupertSciamenna
view post Posted on 6/7/2011, 13:08     +1   -1




Piccolo Falco, se ci fosse qui Aquila della Notte avrebbe già fracassato tutto e trovato i colpevoli di tale scempio.

Le mie previsioni:

1) questo gioco perderà utenti ancore più in fretta dell'altro

2) la strada C era quella da seguire, tenere su il vecchio BMC fino a quando lor signori non finiscono di copi... ehm sviluppare il nuovo
L'averlo aperto prima, sebbene abbia riportato vecchi utenti (grazie al c. saranno partite 50.000 email di avviso), li ha fatti scappare ancora piu' in fretta, ma il clou ci sarà a settembre quando la favoletta del gioco completo crollerà in 3 secondi.
Prima settembre diventerà fine settembre, poi inizio ottobre, poi rilasceranno n'altra roba tutta buggata giusto per dire "ecco ve l'avevamo promesso"

3) il fatto che ci sia il "gestisci squadra" per un calciatore non è un bug ma è la manifestazione dell'impegno e dell'attenzione per i particolari degli sviluppatori.

4) Bmc_Cm secondo me maledice il giorno in cui l'hanno messo a gestire 'sto progetto colabrodo

 
Top
Sepe®
view post Posted on 6/7/2011, 13:24     +1   -1




Scusami RupertSciamenna, ma tu saresti capace di crearlo senza alcun bug o imperfezione un gioco così?
 
Top
317 replies since 6/7/2011, 01:49   4350 views
  Share